> Indice Numeri Settimanali SalentoMotori.it

SALENTOMOTORI.IT
Anno I - Numero 8/2005
DAL 13 AL 19 MARZO 2005

 

RALLY DI CASARANO 2005: LE FOTO

 
Notizia del 18/03/2005, ore 15:03
 

Di Francesco Solidoro fotosolidoro@libero.it

 

pubblicate le foto del 9° RALLY CITTA' DI CASARANO
by Francesco Solidoro

 

QUESTO WEEK-END SI CORRE A...

 
Notizia del 18/03/2005, ore 14:53
 

A cura dello Staff di SalentoMotori.it

 

Questi gli appuntamenti di domenica 20 marzo 2005:

  • 3^ Prova Campionato Regionale Karting F.I.K. Puglia c/o Kartodromo Internazionale "La Conca" di Muro Leccese (Le) - IN MATTINATA PROVE UFFICIALI E AL POMERIGGIO (DALLE 14:30 circa) GARE "FINALI"
  • 2^ Prova del 2° Trofeo Automobilistico "5.000,00 Euro" c/o Circuito Internazionale Kart Racing "Pista Salentina" di Torre San Giovanni di Ugento (Le) - MATTINA E PRIMO POMERIGGIO
  • "Itinerario Rosa" con partenza da Lecce, passaggio dalla Grecìa Salentina e conclusione a Poggiardo - DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 17:00
 

CAHIER DES CHARGES ACISPORT 2005

 
Notizia del 18/03/2005, ore 14:52
 

Di Gianluca Eremita

 

Credendo di fare cosa gradita a tutti i colleghi della Stampa (soprattutto in vista del prossimo Rally Internazionale del Salento valido per il massimo campionato nazionale di specialità, il Campionato Italiano Rally) pubblichiamo il CAHIER DES CHARGES 2005 di AciSport.

 

FILMATO 1^ PROVA "5000 EURO" 2005

 
Notizia del 18/03/2005, ore 14:49
 

Di Cristian Gerundio

 

FILMATO 1^ PROVA 2° TROFEO AUTO "5.000 EURO"
DOMENICA 27 FEBBRAIO 2005

 

LE ULTIME DALLA CSAI

 
Notizia del 18/03/2005, ore 14:38
 

Fonte: Ufficio Stampa A.C.I./C.S.A.I.

 

RALLIES - ORDINI DI PARTENZA

Si precisa che nell'ultimo capoverso dell'art. 16.8.1, NS 11 (pag. 316 dell'Annuario) il riferimento al Trofeo Nazionale (Asfalto e Terra) deve essere depennato. Le disposizioni relative all'ordine di partenza dei piloti prioritari che nella stessa gara risultassero iscritti anche a un Trofeo di Marca si applicano infatti soltanto alle gare di Campionato Italiano Rallies.

LISTA DEI PILOTI PRIORITARI CSAI RALLYES TOUT TERRAIN 2005
aggiornamento 16 marzo 2005

CONDUTTORE

validità inserimento in lista fino al 31.12.2007

validità inserimento in lista fino al 31.12.2006

validità inserimento in lista fino al 31.12.2005

Ciampolini Roberto

X

Abini Marino

X

Auteri Marco

X

Beccaris Giorgio

X

Codecà Lorenzo

X

Colombo Riccardo

X

Di Savoia Emanuele Filiberto

X

Garosci Ricardo

X

Lolli Andrea

X

Luchini Andrea

X

Manfrinato Tony

X

Orioli Edi

X

Picco Franco

X

Ricci Mario

X

Zeraschi Eugenio

X

Tempestini Marco

X

Aggiornamento 16.3.2005

LISTA PILOTI ITALIANI PRIORITARI FIA

Biasion Miki

X

Carello Tony

X

Codecà Lorenzo

X

Colombo Riccardo

X

Grigoletto Franco

X

Larini Pier Paolo

X

Tempestini Marco

X

ORDINE DI PARTENZA 2005 PILOTI RTT ITALIANI 1° GARA CAMPIONATO (RIF. CLASSIFICA 2004)

Lampo Giuseppe

Dominici Pierluigi

Cantù Mario

Cavallini Alessio

Germanò Ugo

Petrucci Claudio

Totani Silvio

Malatesta Alessandro

Chellini Marco

Lando Michele

Bombelli Valentino

Frandino Giampiero

Allegranzi Claudio

Muffolini Dario

Mora Paolo

Cau Paolo

Mordini Pierluigi

Alessi Fabio

 

DOMENICA 20: ITINERARIO ROSA

 
Notizia del 16/03/2005, ore 15:34
 

Fonte: Ufficio Stampa A.C. Lecce

 

“I Luoghi di culto del Salento medioevale”

Lecce, 15 marzo 2005 – Nell'ambito di “Itinerario Rosa”, iniziativa ideata e promossa dal Comune di Lecce, la 1 a Scuderia Femminile AutoMoto D'Epoca di Lecce è lieta di presentare “ I luoghi di culto del Salento medioevale ”, itinerario turistico culturale realizzato in collaborazione con l'A.C. Lecce, l'AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia) di Lecce, la Cattedra di Geografia Economica Politica della Facoltà di Beni Culturali dell'Università degli Studi di Lecce, e d'intesa con l'Istituto di Cultura Mediterranea della Provincia di Lecce.
La manifestazione, che è stata anche inserita nel programma del Centenario dell'Automobile Club d'Italia, si svolgerà domenica 20 marzo 2005, con partenza da Lecce, passaggio dalla Grecìa Salentina e conclusione a Poggiardo. L'itinerario, rivolto a quanti desiderano conoscere, scoprire, la storia e il significato del fenomeno del pellegrinaggio e delle sedi che ne erano oggetto, è stato ideato dalla Prof.ssa Anna Trono docente di Geografia della Facoltà di Beni Culturali dell'Università di Lecce e presidente dell'AIIG di Lecce, con il supporto della Dott.ssa Amalia Ingrosso, collaboratrice del professore Benedetto Vetere, Ordinario di Storia medioevale della Facoltà di Beni Culturali dell'Università di Lecce. E' prevista una seconda parte di itinerario, da svolgersi in ottobre.
La conferenza stampa di presentazione
La manifestazione è stata presentata in conferenza stampa questa mattina (ore 11,00) a Lecce presso la Sala Guglielmo Grassi Orsini dell'Automobile Club Lecce.
Per illustrare il programma e i dettagli dell'evento sono intervenuti la Prof.ssa Maria D'Ambrosio, Pres.te della 1° Scuderia Femminile AutoMoto D'Epoca, l'Ing. Angelo Sticchi Damiani, Pres.te dell'Automobile Club Lecce, la Prof.ssa Anna Trono, Pres.te dell'AIIG Lecce, il Dott. Luigi De Luca, Pres.te dell'Istituto di Cultura Mediterranea della Provincia di Lecce, il Sindaco di Sanarica, Dott. Sergio Santese, Il Dir. Affari Generali del Comune di Poggiardo, Dott. Antonio Coriolo, l'Ass. alla Cultura del Comune di Castrignano de' Greci, Tina Frisullo, e l'Ass. alle Pari Opportunità del Comune di Carpignano Salentino, Sara Saracino.
Il programma
ore 9,30 Lecce, P.zza Sant'Oronzo inaugurazione dell'itinerario alla presenza delle Autorità
10,00 partenza per “I luoghi di culto del Salento medioevale” percorrendo via S. Trinchese, via Salandra, viale Japigia, via Merine per Melendugno.
11,00 arrivo a Carpignano Salentino, visita cripta “Santa Marina e Cristina”
12,00 arrivo a Castrignano de' Greci, visita cripta “S. Onofrio”
12,30 - 14,30 arrivo a Cursi, visita cripta “San Giorgio e Santo Stefano” e sosta buffet
15,00 arrivo a Sanarica, visita Chiesa-cripta “dell'Assunta”
16,00 arrivo a Vaste, visita cripta “SS. Stefani”
17,00 arrivo a Poggiardo, visita cripta “Santa Maria” e sosta fino a sera con buffet, conclusione della manifestazione.

 

233 PILOTI ISCRITTI ALL'OPEN 2005

 
Notizia del 16/03/2005, ore 15:31
 

Fonte: Ufficio Stampa F.I.K.

 

Scatta l'Open Masters 2005 con 233 piloti

Prende il via il 27 marzo dalla Pista South Garda di Lonato il Campionato Italiano Open Masters, serie internazionale di karting che anche in questa quarta edizione si presenta ai massimi livelli di partecipazione.
Sono ben 233 gli iscritti nelle quattro categorie dove abbiamo la presenza di tutti i migliori piloti e i team più blasonati in rappresentanza di 27 paesi . A livello statistico, la percentuale di piloti stranieri presenti in questa edizione dell'Open Masters è del 55%. Un dato quindi che conferma ancora una volta questo campionato come punto di riferimento del karting internazionale.
E' stato raggiunto l'en-plein di 72 iscrizioni nella 100 Junior e nella 100 ICA , mentre sono 49 le presenze in Formula A e 40 nella 125 Icc. Queste ultime due categorie, come da regolamento, potranno però incrementarsi fino al raggiungimento di 72 iscritti con piloti residenti nella regione dove si svolge la gara.
Anche quest'anno il campionato disporrà di un montepremi in denaro pari a 80 mila euro , con premi per gara (pole position e prime dieci posizioni dell'ordine d'arrivo) e premi finali per 10 mila euro.
Dopo la prova d'apertura, il campionato si sposterà a sud, dove il 1. maggio sarà la volta di Sarno (Salerno), quindi il 29 maggio Muro Leccese, il 3 luglio S. Egidio alla Vibrata (Teramo) per concludersi il 31 luglio a Ugento (Lecce).
Tutte e 5 le prove saranno trasmesse in diretta televisiva su RAI Sport sat e digitale terrestre con la messa in onda di due delle quattro gare. Le altre due gare andranno in onda in differita il martedì seguente. Servizi speciali saranno trasmessi anche su Nuvolari e su altre emittenti nazionali e locali, oltre ad alcune televisioni straniere fra le quali le spagnole TVE e Telecinco.

Radio 101 , radio ufficiale del campionato, trasmetterà servizi a presentazione e commento di ogni prova.
Su internet ( www.federkarting.it ) sono pubblicati in diretta i risultati delle prove e delle finali, con un'ampia sezione dedicata a foto e filmati.
Fra gli altri servizi del campionato si evidenziano l'area hospitality, clinica mobile, ufficio stampa, speaker, pass permanenti per team, piloti e addetti ai lavori, manifesti, locandine, brochure d'informazione, ecc.
La diretta RAI Anche per il 2005 la RAI ha confermato l'intera programmazione delle manifestazioni dell'Open Masters. Ogni prova sarà trasmessa in diretta su RAI Sport sat e digitale terrestre dalle 14.00 alle 15.00 e un'ora in differita martedì pomeriggio alle ore 16, in modo da trasmettere integralmente tutte e 4 le gare di ogni manifestazione.
Il programma TV Nell'ambito dell'Open Masters 2005, oltre alla RAI, la programmazione televisiva comprende una presenza sulle maggiori emittenti nazionali e locali. Sull'emittente satellitare Nuvolari (Sky) viene trasmesso uno special di 60 minuti. Altri servizi sono trasmessi in differita nelle rubriche motoristiche di altre importanti emittenti nazionali e locali: SI , La 7 Motori , Italia 9 Network , Okey Motori (Ogp, Blu Lombardia, Tca, Telebelluno, Telearcobaleno, Teleromagna, Tele 37, Rete 37, Telemaremma, TV1, Retesole, Telestudio, Tele In, Tgs, Sardegna1), Supersix Motori (Primantenna, Tele Alpi, Studio TV1, Trs, Tele Unica, Mentova Tv, TV7 Lady, Tele Pordenone, Teleducato 1, Telestense, Antenna 5, Itv, Canalezero, Teleregione, Napoli Tv, Canale 7, Teleradioerre, Tele Day, Telereggio, Televiva, Rete Kalabria, Tele Agrigento, Tris, Tvs, Alpa Uno, Tele Sicilia, Telegì), Griglia di partenza (Telenova, Antenna 2, Grp, Videonord, Video Bolzano 33, Telechiara, Telegenova, Teleradiocitta', Indipendent Television Itv, Tele 2000, Teletruria 2000, Ts 2000, Supernova, Teleischia, Telecapri Sport, Prima Tivvu', 105 Tv, Canale Diffusione Sud (Cdstv), Telespazio, Teleria, Tele Radio Citta' Bianca, Telesveva, Blustar Tv, Telefax, Teleradio Canicatti', Teleradio Studio 98, Telesud 3, Telerent, Telestar, Teleisole, Televallo, Videosicilia, Tele 8, Canale 9, Telegi', Canale 40, Nova Tv) , Monza Informa TV , Motori a 360° (Teletutto e Telenord), Tuttomotori (Primarete Lombardia, Telecolor), Magazine Motori (E' TV/Antenna 1), Sprint Italia Motori (Erreuno 1 TV, Videoregione, Rete 8 Vga, Nuova Rete, Tele 2000), Obiettivo Motori (Tele A, Telesettelaghi, Rete blu, TeleLazio, VideoLazio, Videomodena, Triveneta, Rete Azzurra, Eden Tv, Telefax Abruzzo, Tef Umbria, Teleromagna, Teleduemila, Telemaremma, Telemondo, TeleOrvieto, Teleriviera, Teletibur, Digital Tv, Tm6, Canale 68 Tv Motori Piemonte), Racing Team Motori & Sport (Napoli Canale 21, Cds, Teleprima, Teleuniverso, Supernova, Canalezero, Televomero, Telecolore Salerno, Teleregione e Italiamia), Kart go-go (Canalezero, Supernova), Su di giri (Telespazio Calabria), Tutto Motori (Sardegna 1 Sat), TVE , Telecinco e altre.

 

LE ULTIME DALLA CSAI

 
Notizia del 16/03/2005, ore 15:29
 

Fonte: Ufficio Stampa A.C.I./C.S.A.I.

 
RALLY
Abbigliamento di protezione
Si conferma che l'uso della sottotuta è obbligatorio in tutte le gare in circuito, in salita e Rallies iscritti nel calendario sportivo internazionale, siano esse valevoli o meno per un Campionato FIA, con la seguente eccezione: l'uso della sottotuta non è obbligatorio per le tute che sono state omologate abbinate a una  sottotuta.
 

RALLY DI CASARANO 2005: RETTIFICA IMPORTANTE

 
Notizia del 16/03/2005, ore 08:02
 

Di Gianluca Eremita (Ufficio Stampa "Rally di Casarano")

 

- ATTENZIONE ! -
IMPORTANTE RETTIFICA
AL COMUNICATO STAMPA 07/05

 

RALLY DI CASARANO 2005: I FILMATI

 
Notizia del 15/03/2005, ore 15:05
 

Di Cristian Gerundio

 

FILMATO VERIFICHE 9° RALLY CITTA' DI CASARANO
FILMATO PROVE SPECIALI 9° RALLY CITTA' DI CASARANO

 

RALLY DI CASARANO 2005: LE FOTO

 
Notizia del 15/03/2005, ore 15:03
 

Di Antonio Forte

 

pubblicate le foto del 9° RALLY CITTA' DI CASARANO by Antonio Forte

 

RALLY DI CASARANO 2005: LE FOTO

 
Notizia del 15/03/2005, ore 15:02
 

Di Staff di SalentoMotori.it

 

su RallyLink sono visibili le foto del 9° RALLY CITTA' DI CASARANO by RealPhoto

 

RALLY DI CASARANO 2005: I FILMATI

 
Notizia del 14/03/2005, ore 15:05
 

Di Cristian Gerundio

 

PREVISTA PER MARTEDI' 15 LA PUBBLICAZIONE DEI FILMATI

FILMATO VERIFICHE 9° RALLY CITTA' DI CASARANO
FILMATO PROVE SPECIALI 9° RALLY CITTA' DI CASARANO

 

RALLY DI CASARANO 2005: VINCONO LAGANA'-GUGLIELMI

  Notizia del 14/03/2005, ore 15:03
 
 

COMUNICATO STAMPA N° 07-2005

LAGANA'-GUGLIELMI VINCONO IL “9° RALLY CITTA' DI CASARANO”

L'equipaggio composto dal barese Laganà e dalla leccese Guglielmi ha bissato il successo ottenuto nella gara salentina l'anno scorso. Dietro di loro Albano-Sorano e Cappilli-Sansone.

Anche quest'anno, come nel 2004, l'equipaggio pugliese composto dal barese Franco Laganà e dalla leccese Alessandra Guglielmi, si è aggiudicato, a bordo della Mitsubishi Lancer EVO VII, il “ 9° Rally Nazionale Città di Casarano ”, svoltosi domenica scorsa sulle strade della zona sud-occidentale della provincia di Lecce ed organizzato dalla “Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team”. “Siamo soddisfatti – hanno spiegato PierPaolo Carra e Silvio Tabacchino, rispettivamente Presidente e VicePresidente della Casarano Rally Team - dello splendido spettacolo offerto dai concorrenti e dal pubblico che si assiepato numerosissimo lungo tutto il percorso. Ora speriamo di poter riuscire a fare il ‘salto di qualità' ed entrare a far parte della Coppa Italia di Zona”. “Ci fà molto piacere – hanno aggiunto Laganà e Guglielmi – essere riusciti a bissare il nostro successo ottenuto in questo rally l'anno scorso. Correre da queste parti e sempre molto bello, soprattutto per la gente che ci accoglie molto calorosamente. Ci dispiace per il ritiro dei fratelli D'Amico con i quali stavamo facendo una bella lotta”.
“9° RALLY CITTA' DI CASARANO”: COSA E' SUCCESSO IN GARA NELLE POSIZIONI DI TESTA La gara parte bene per Laganà-Guglielmi che si aggiudicano la prima Prova Speciale, quella di “Madonna del Casale” con i casaranesi Albano-Sorano (Renault Clio Williams Gr. A), ottimi secondi, davanti ai fratelli, anche questi casaranesi, Claudio e Fabrizio D'Amico (Mitsubishi Lancer EVO VII). Su questa P.S. si registrano già due ritiri eccellenti: i leccesi De Marco-De Lorenzo, per la rottura del semiasse posteriore della loro Mitsubishi Lancer EVO VIII ed il molisano Recchiuti per un capotamento (in seguito al quale gli è stata riscontrata una lussazione al braccio ed alla gamba sinistri; nessun problema, invece, per il navigatore leccese Potera). I due successivi scratchs sono appannaggio dei fratelli D'Amico, costretti però al ritiro nella parte finale della P.S. 5 quando, all'uscita di una curva, il loro motore si ammutolisce definitivamente. Tutta da incorniciare la gara di Albano-Sorano, protagonisti di una gara tutta all'attacco che gli ha garantito la seconda posizione finale davanti ai coniugi leccesi Pisacane-Sari (Renault Clio RS Light) che hanno sofferto, soprattutto nelle fasi iniziali, di qualche problema di assetto. Quinti Cappilli-Sansone (Renault Clio Williams Gr. A) che ha confermato la terza posizione nella generale ottenuta già nel 2004. Tutta in salita la gara di Tabacchino-Serra (quinti assoluti) vittime, proprio nelle battute iniziali, di un problema alla leva del cambio della loro Renault Clio Williams Gr. A, e di Bavia-Capoccia (sesti assoluti) su Mitsubishi Lancer EVO VI, afflitti da problemi alla frizione prima ed al motore poi.

“9° RALLY CITTA' DI CASARANO”: I PRIMI 10 CLASSIFICATI

POS

NUM

EQUIPAGGIO

VETTURA

GC

TEMPO

DIST.

1

1

LAGANA' F. /GUGLIELMI A.

MITSUBISHI LANCER EVO VII

N4

53'53.5

 

2

6

ALBANO G. /SORANO F.

RENAULT CLIO WILLIAMS

A7

55'18.4

1'24.9

3

7

CAPPILLI R. /SANSONE M.

RENAULT CLIO WILLIAMS

A7

55'44.7

1'51.2

4

12

PISACANE L. /SARI D.

RENAULT CLIO RS LIGHT

N3

56'44.1

2'50.6

5

5

TABACCHINO S. /SERRA F.

RENAULT CLIO WILLIAMS

A7

57'20.5

3'27.0

6

2

BAVIA A. /CAPOCCIA M.

MITSUBISHI LANCER EVO VI

N4

57'24.9

3'31.4

7

21

DE SANTIS A. /MAROTTA F.

RENAULT CLIO WILLIAMS

N3

1:00'31.5

6'38.0

8

9

QUARTA L. /QUARTA M.

PEUGEOT 306 S 16

A7

1:01'11.2

7'17.7

9

29

TURCHIULI V. /QUARTA C.

CITROEN SAXO VTS

N2

1:01'29.3

7'35.8

10

15

GIUDICE R. /COSTA R.

RENAULT CLIO RS LIGHT

N3

1:01'51.1

7'57.6


 

LE ULTIME DALLA MAVERIK

 
Notizia del 14/03/2005, ore 15:01
 

Fonte: Ufficio Stampa Maverik Rally Team

 

Maverik Rally Team – ItaliaRally.it primi assoluti con Franco Laganà al Rally Casarano con la Mitsubishi Lancer della Pro Race

Prima vittoria stagionale per il barese Franco Laganà e la leccese Alessandra Guglielmi sulla Mitsubishi Lancer della Pro Race al Rally Città di Casarano.

Casarano (Le) – 13 marzo 2005 – L'equipaggio di punta della Scuderia Maverik formato da Franco Laganà ed Alessandra Guglielmi hanno chiuso in prima posizione assoluta la 9° edizione del Rally “Città di Casarano”. Prestazione maiuscola quella dell'architetto barese, che ha primeggiato la classifica assoluta vincendo anche il gruppo N e la classe 2000 turbo. Gara tutta in crescendo, dominando la prima prova speciale Laganà mette una seria ipoteca sul risultato finale della gara. Sulla seconda PS un surriscaldamento ai freni ne consiglia la sostituzione. Al primo parco assistenza i tecnici della Pro Race sostituiscono rapidamente il particolare e Laganà riprende la corsa senza mai perdere la testa della classifica. Altro tempo perso sulla quarta prova speciale a causa di un malfunzionamento della centralina dei caschi, e altri secondi persi per strada. Penultima prova all'attacco dove il portacolori del team sarsinate abbassa il suo tempo di dieci secondi e stacca definivamente gli avversari. Ultima prova effettuata in “relax” con la vittoria ormai in tasca e dritto verso il podio per la premiazione di rito. - Oggi sono felice per me e per la squadra, finalmente siamo usciti dal periodo altalenante che ha caratterizzato la passata stagione. Il lavoro svolto ha dato i suoi frutti e lo testimonia anche il secondo posto assoluto di Sandro Sottile al Rally del Ciocco con un'analoga vettura della Pro Race. Ora svolgeremo ulteriori test, magari in un rally in Sicilia, per la messa a punto finale della Evo VIII MR prima dell'inizio del Trofeo Asfalto - ha commentato Laganà al telefono appena arrivato al traguardo. Soddisfazione del direttivo della Scuderia Maverik che aggiunge un'altra vittoria assoluta al già ricco palmares.

 

RALLY DI CASARANO 2005: LE CLASSIFICHE

 
Notizia del 13/03/2005, ore 19:31
 

Di Gianluca Eremita (Ufficio Stampa "Rally di Casarano")

 

CLASSIFICHE 9° RALLY CITTA' DI CASARANO

 

MARTEDI' 15 PRESENTAZIONE ITINERARIO TURISTICO

 
Notizia del 13/03/2005, ore 19:27
 

Fonte: Ufficio Stampa A.C. Lecce

 

Lecce, 13 marzo 2005 – Sarà presentato in conferenza stampa il prossimo martedì 15 marzo alle ore 11,00, presso la sala “Guglielmo Grassi Orsini” dell'A.C. Lecce (in via G. Candido, 2 a Lecce), l'itinerario turistico culturale “I luoghi di culto del Salento medioevale”.
La manifestazione, che si svolgerà domenica 20 marzo, nell'ambito di “Itinerario Rosa”, iniziativa ideata e promossa dal Comune di Lecce, è stata organizzata dalla 1a Scuderia Femminile AutoMoto d'epoca di Lecce in collaborazione con l'A.C. Lecce, l'AIIG (Associazione Insegnanti di Geografia) di Lecce, la Cattedra di Geografia Economica Politica della Facoltà di Beni Culturali dell'Università degli Studi di Lecce e d'intesa con l'Istituto di Cultura Mediterranea di Lecce.
Nel corso della conferenza stampa, alle presenza delle autorità, saranno illustrati il programma e le particolarità dell'evento, che è stato anche inserito nel programma del Centenario dell'Automobile Club d'Italia.

 

RALLY DI CASARANO 2005: VERIFICATI & ORDINE DI PARTENZA

 
Notizia del 13/03/2005, ore 20:38
 

Di Gianluca Eremita (Ufficio Stampa "Rally di Casarano")

 

VERIFICATI & ORDINE DI PARTENZA

 

RALLY DI CASARANO 2005: LE FOTO DELLE VERIFICHE

 
Notizia del 13/03/2005, ore 20:36
 

Di Gianluca Eremita (Ufficio Stampa "Rally di Casarano")

 

LE FOTO DELLE VERIFICHE
by Francesco Solidoro (le foto sono coprete da diritti d'autore ed utilizzabili solo previa autorizzazione scritta dello stesso)